| \\ Home Page Benvenuto nel Blog di Simtek LinkLog
   
Nessun link trovato.
		WebLog
   
		Attivazioni nel periodo : clienti che hanno attivato qualche sim nel periodo specificato  Attivazioni nel periodo no N. (solo i clienti con custcode) c/s ma solo i clienti a cui è stato assegnato un custcode
 Clienti dalla Data :  rappresenta i clienti inseriti manualmente o tramite import dalla data selezionata
   
		Adesso, la scritta lampeggiante “Richiamare”  (in basso a destra) è attiva :Se riporta anche il nome dell’operatore (es. “Richiamare – Cesaroni”) vuol dire che le richiamate da effettuare sono dell’operatore Cesaroni (l’operatore loggato);
 se riporta solo “Richiamare” vuol dire che sono clienti da richiamare ma di altri operatori.
 
 Clickando sulla scritta “Richiamare” si apre la pagina customerbase con la lista dei clienti da richiamare
 Se è aperta la maschera del Callcenter, clickando su “Richiamare”:
 viene nascosta la maschera “Callcenter”
 viene mostrata la pagina  customerbase con la lista dei clienti da richiamare
 chiudendo la pagina customerbase (tasto “Chiudi”) viene riaperta la maschera CallCenter
 
 In questo modo, anche le operatrici del callcenter possono gestire le proprie richiamate, senza la necessità di aprire la pagina customerbase se non necessario.
   
		
		
			Di Nicola  (del 13/08/2011 @ 11:41:33, in Simtek , linkato 95613 volte)
		 
		Da oggi online il nuovo blog su Simtek. 
 Cercheremo di fornire sempre info aggiornate su patch e nuovi rilasci...
   | 
		
		 
			
				Ci sono 216 persone collegate
			 
 
		
		 
			
				
					| < | agosto 2022 | > |  
					| L | M | M | G | V | S | D |  | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |  | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |  | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |  | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |  | 29 | 30 | 31 |  |  |  |  |  |  |  |  |  |  |  |  |  
 
 
 
 
		
		
Nessun sondaggio disponibile.
		 
 
		
		
			Listening Musica...
 
 Reading
 Libri...
 
 Watching
 Film...
 
 
 
 
 
		
		 
			
				31/10/2025 @ 16:08:28script eseguito in 424 ms
 
 
 |