Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Attivazioni nel periodo : clienti che hanno attivato qualche sim nel periodo specificato Attivazioni nel periodo no N. (solo i clienti con custcode) c/s ma solo i clienti a cui è stato assegnato un custcode Clienti dalla Data : rappresenta i clienti inseriti manualmente o tramite import dalla data selezionata
Adesso, la scritta lampeggiante “Richiamare” (in basso a destra) è attiva : Se riporta anche il nome dell’operatore (es. “Richiamare – Cesaroni”) vuol dire che le richiamate da effettuare sono dell’operatore Cesaroni (l’operatore loggato); se riporta solo “Richiamare” vuol dire che sono clienti da richiamare ma di altri operatori.
Clickando sulla scritta “Richiamare” si apre la pagina customerbase con la lista dei clienti da richiamare Se è aperta la maschera del Callcenter, clickando su “Richiamare”: viene nascosta la maschera “Callcenter” viene mostrata la pagina customerbase con la lista dei clienti da richiamare chiudendo la pagina customerbase (tasto “Chiudi”) viene riaperta la maschera CallCenter
In questo modo, anche le operatrici del callcenter possono gestire le proprie richiamate, senza la necessità di aprire la pagina customerbase se non necessario.
Di Nicola (del 13/08/2011 @ 11:41:33, in Simtek, linkato 95054 volte)
Da oggi online il nuovo blog su Simtek.
Cercheremo di fornire sempre info aggiornate su patch e nuovi rilasci...
|
Ci sono 2 persone collegate
<
|
maggio 2024
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
| | 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nessun sondaggio disponibile.
Listening Musica...
Reading Libri...
Watching Film...
13/11/2024 @ 21:46:49
script eseguito in 374 ms
|